• Ausilio in caso di stipsi

Phito Grani

Ausilio in caso di stipsi


E' un valido aiuto per l'intestino pigro
La stipsi è un problema intestinale molto comune; purtroppo spesso la causa è la cattiva alimentazione o l'intestino pigro. Un aiuto può essere fornito dall'uso di un lassativo naturale che funge da regolatore delle funzioni intestinali.

Questo prodotto è acquistabile su Erboristerie.net:

erboristerie.net vendita online prodotti erboristici

100 compresse peso netto gr 40
Composizione per dose massima giornaliera (2 compresse): Frangula (Rhamnus frangula) corteccia 201,6 mg.; Aloe (Aloe ferox M.) foglie 108,8 mg.; Cassia (Cassia angustifolia) foglie 108,8 mg.; Carciofo (Cynara scolymus) foglie 72,8 mg.; Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice 72,8 mg.; Malva (Malva sylvestris) fiori - foglie 72,8 mg.; Sambuco (Sambucus nigra) fiori 72,8 mg.; Amido di mais; Magnesio stearato.
Al bisogno si consiglia l'assunzione di due compresse dopo cena.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare decorso il termine di scadenza.
I prodotti elencati in questo sito non sono specialita' farmaceutiche, ma coadiuvanti naturali, che possono aiutare lo stato di benessere. Le informazioni presenti in questo sito non costituiscono una guida per "l'automedicazione", ad ogni sintomo e' bene rivolgersi al proprio medico di fiducia. Si raccomanda quindi di consultare sempre un medico. Le donne in stato di gravidanza o allattamento, e tutte le persone con seri problemi di salute, devono sempre consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi tipo di pianta o preparato. Tenere i prodotti e qualsiasi medicamento lontano dalla portata dei bambini. In presenza di sintomi fisici o psichici rivolgersi allo specialista medico di competenza. Sospendere qualsiasi trattamento se sopraggiungono diarrea, dolori addominali, eruzioni cutanee, nausea e vomito ( in questi casi consultare il proprio medico curante, immediatamente) Si prega di non fare un uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Queste note non intendono in alcun modo sostuirsi al parere medico.